Milano, Via Savona:
LIBERO DAL PRIMO MAGGIO
uno dei quartieri più antichi di Milano, che si sviluppa lungo l’asse di Sant’Agostino, Via Tortona e Via Savona, rappresenta uno spazio della città con cui si può tornare indietro nel tempo.
Nota anche come Zona Tortona, un’area dalla magica alchimia, capace di unire passato e presente, culture e stili si intrecciano e fondono naturalmente un unico spazio, che vede le creatività declinata in tutte le sue forme, oggi è divenuto il quartiere della moda e del design.
Ed è proprio in questo antico quartiere che proponiamo un bilocale al quinto piano (mansardato) con ascensore fino al quarto e servizio di portineria mezza giornata, così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno con box doccia e ripostiglio, possibilità di usufruire di bagno e lavanderia esterni di proprietà.
L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo e condizionatore nella zona giorno.
La richiesta è di euro 820,000 mensili + euro 80,00 circa di spese condominiali.
Unità immobiliare si trova a ridosso dei principali mezzi di trasposto che collegano la zona Tortona con tutta Milano utilizzando sia mezzi di superficie come tram 2, 9, 10, 14, sia quelli sotterranei come la metro verde stazione di Porta Genova, Piazza Sant’Agostino e la nuova M4.
La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale.
Per ulteriori informazioni oppure fissare un appuntamento può contattarci anche tramite WhatsApp al numero 393.8740920.
Ti interessa visionare l'immobile?