Milano Via G. Ferrari:
LIBERO DAL PRIMO SETTEMBRE
Nel centro storico, fra la Darsena e le Colonne di San Lorenzo, in una traversa di corso Ticinese e corso Genova, si trova la via Gaudenzio Ferrari in un quartiere oggi molto rivalutato, alla moda, dove i palazzi di ringhiera ricordano la Milano di un tempo: di giorno molto frequentato per i mercatini, le gallerie d’arte, le botteghe degli artigiani; di sera le Colonne di San Lorenzo, la Darsena ed i Navigli, con le mille luci dei locali e dei ristoranti, creano una delle atmosfere più suggestive e affascinanti della città.
Ed è proprio in questo incantevole contesto che proponiamo un bilocale al sesto e ultimo piano con ascensore nella tranquilla e silenziosa via Gaudenzio Ferrari.
L’appartamento, termoautonomo, è così composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto con armadi su misura, cabina armadio e condizionatore, bagno finestrato con vasca, ripostiglio/lavanderia.
La richiesta è di euro 1.300,00 mensili + euro 100,00 mensili circa di spese condominiali.
L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato.
Nelle immediate vicinanze i mezzi di trasporto pubblico consentono di arrivare rapidamente in tutta Milano: la MM2 verde con le fermate di Porta Genova o Sant’Agostino; gli autobus 94, 74 e 325; i tram 2, 3, 9 e 14.
L’Università Cattolica e la Bocconi sono a due passi, Piazza Duomo si raggiunge a piedi in 15 minuti.
La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale.
Per ulteriori informazioni oppure fissare un appuntamento può contattarci anche tramite WhatsApp al numero 393.8740920.
Ti interessa visionare l'immobile?